Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO GARA N. 5/18 - PROJECT FINANCING GESTIONE SERVIZI ENERGETICI COMUNE DI BIENTINA - CIG.739298650B-

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
05/2018

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
L'Unione Valdera, rende noto che, con Determinazione del Funzionario Responsabile del Servizio Gare e Contratti n. 520 del 03/07/2018 è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.

Si allega:
Avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 433AVVISO ESITO GARA 5-18.pdf (71,10 KB)