GARE E CONTRATTI
Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA' E DIRITTO PUBBLICHE AFFISSIONI - PERIODO 01.01.19-31.12.21 - COMUNE PONTEDERA - CIG 7667923A3A
Scadenza:
04/12/2018 12:00
Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI
N. gara:
34/2018
Importo:
Euro 275.210,00
Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/
Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione
Risposte ai quesiti / rettifiche:
457Bando - all A.pdf (53,60 KB) |
457DISCIPLINARE GARA 34-18.pdf (289,72 KB) |
457ALLEGATO B-capitolato gara pubblicita 2018.pdf (122,99 KB) |