Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE STRAORDINARIA PATRIMONIO ARBOREO TERRITORIO COMUNALE 2018-2019 - COMUNE PONTEDERA - CIG 75779691D9

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
28/2018

Importo:
Euro 300.407,43

Responsabile del procedimento:
dott. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
In allegato l'avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 467AVVISO ESITO GARA 28-18.pdf (18,58 KB)