GARE E CONTRATTI
Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA -PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DLGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE DEL BENESSERE ANIMALE E DI GESTIONE ANIMALI RANDAGI E SELVATICI- CIG:7731054B93
Scadenza:
Servizio che indice:
N. gara:
42/2018
Importo:
112.658,00 di aggiudicazione
Responsabile del procedimento:
Dr. Valerio panicucci
Stato del procedimento:
aggiudicato
Note:
L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del Dirigente Affari generali - Servizio Gare e Contratti dell'Unione Valdera n. 5 del 07/01/2019, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.
si allega l'avviso esito gara.
Risposte ai quesiti / rettifiche:
478AVVISO ESITO GARA 42-18.pdf (74,20 KB) |