Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI CALCINAIA - AVVISO ESITO DI GARA

Scadenza:
18/03/2020 12.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
08/2020

Importo:
4.679.685,82 €

Responsabile del procedimento:
Dr. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 552AVVISO ESITO GARA 08-2020.pdf (76,29 KB)