SERVIZI
Oggetto:
PROCEDURA APERTA SVOLTA TELEMATICAMENTE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ACCERTAMENTI DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL C.D.S. RELATIVAMENTE ALLE PROCEDURE DI STAMPA, POSTALIZZAZIONE E RENDICONTAZIONE DELLE NOTIFICHE E DEI PAGAMENTI
Scadenza:
11/07/2013 Ore 13:00
Servizio che indice:
Gare e Contratti
N. gara:
09/2013
Importo:
498.750,00
Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
CIG : 51479617CD
La durata contrattuale è prevista in n. 5 anni
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera. All'interno dello spazio riservato alla gara è reperibile tutta la modulistica necessaria.
Risposte ai quesiti / rettifiche:
E' previsto il sopralluogo da effettuare obbligatoriamente entro e non oltre il 18 Giugno, secondo quanto stabilito dal disciplinare di gara integrato.
67BANDO.pdf.p7m ( bytes) |
67CAPITOLATO SPECIALE APPALTO.pdf ( bytes) |
67DISCIPLINARE INTEGRATO.pdf.p7m ( bytes) |