Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
avviso esito gara - PROCEDURA APERTA TELEMATICA - APPALTO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA TORRE CIVICA COMUNE DI BIENTINA LOTTO 1. CIG: 983293175A - CUP: E76J19000030004. GARA N. 29/2023.

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
29/2023

Importo:

Responsabile del procedimento:
VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
AVVISO ESITO DI GARA

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 680AVVISO ESITO GARA 29-23.pdf (79,48 KB)