Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Emessa allerta meteo colore GIALLA ZONA A5 per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore in corso fino alle ore 12.00 di lunedì 28 ottobre
La figura della Consigliera di parità

La figura della Consigliera di parità

Il 10 luglio 2024 a Pisa si è tenuto il convegno 'Le politiche per le pari opportunità della provincia di Pisa', all'Auditorium Maccarone promosso dalla provincia di Pisa  , l'evento ha visto tra le altre cose la promozione della figura della Consigliera di parità.

 

Questa  è una figura istituzionale prevista dalla L. 125/91 e dal D. Lgs. 196/00. Ha compiti di controllo del rispetto della normativa antidiscriminatoria e di promozione delle pari opportunità nel mondo del lavoro ed  offre tutela legale, giudiziale o stragiudiziale.

 

Par la provincia di Pisa questo ruolo è ricoperto dalla Dottoressa Elena Casarosa che riceve su appuntamento presso la Sala Istituzionale del 7° piano della Sede di Via Nenni 30 a Pisa martedì 19 marzo 2024 dalle ore 15.00 alle ore 17.00. (cons.parita@provincia.pisa.it).

Per ulteriori informazioni cliccare qui