Quello appena trascorso è stato un week end davvero ricco per la Canottieri Cavallini di Calcinaia, foriero di grandi risultati ed eccellenti prove agonistiche.
Grazie anche al contributo della società calcinaiola, la squadra toscana ha conquistato l'oro a Senigallia, in occasione del 4° Trofeo Nazionale Coni. La compagine bianco - rossa era infatti composta, tra gli altri, da Nicolò Bacci e Veronica De Martino, vogatori della Canottieri Cavallini. Il gradino più alto del podio è stato conquistato grazie all’ottima performance che ha visto i giovani cimentarsi in un vero e proprio “triathlon” formato da barca – remo ergometro e corsa.
Sono stati ancora gli sportivi della Cavallini a vestire i colori toscani a Ravenna, in occasione del Trofeo delle Regioni, dove sono stati accompagnati dall’allenatore Stefano Tognarelli. Ottimi i risultati: secondo posto per Pietro Olivieri, 3° classificata Benedetta De Martino, 3° in classifica Giorgia Borriello, 4° posto per Manuel Strazzullo, Federico Veracini e Emanuele Meliani e infine 6° posto per Gregorio Menicagli e Samuele Gori.