Una risposta davvero confortante e convincente quella ricevuta nell’ambito del progetto A.F.A., ovvero attività fisica adattata per anziani, promosso dalla Società della Salute e praticato sia a Calcinaia che a Fornacette.
Si tratta di corsi che offrono programmi di allenamento specifico in grado di intervenire sulle alterazioni dello stato di salute e di prevenire possibili forme di disabilità.
Nelle foto qui sotto i gruppi che si sono formati presso la Palestra Valdra Wellness e la UISP Circolo Operaio di Fornacette. Nella foto anche il Presidente della Polisportiva, Fabio Donati e l’istruttrice, Elena Frosini.
Per avere più informazioni su questa attività ed eventualmente iscriversi vi invitiamo a leggere la notizia già pubblicata a questo link.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |














.jpeg)
Condividi
Invia
Stampa.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)