Informazioni sullo spazzamento

Geofor comunica che, a causa di problematiche tecniche verificatesi in fase organizzativa, non è stato ancora possibile apporre la corretta segnaletica verticale nelle vie del Comune di Palaia interessate dallo spazzamento. Nello scusarsi con la cittadinanza e con il Comune, l'azienda si sta adoperando per risolvere il disagio nel più breve tempo possibile. Nel contempo, Geofor si impegnerà ad espletare il servizio di spazzamento sia di martedì in modo meccanico, che di mercoledì con sistema manuale, al fine di garantire decoro e pulizia delle strade. Una volta ultimata l'installazione e quindi l'esposizione dei nuovi cartelli stradali, verrà data una nuova comunicazione alla cittadinanza, ricordando l'entrata in vigore definitiva del nuovo giorno coi relativi orari di spazzamento.