Notizie dal servizio

TUTTE LE NEWS DI QUESTO SERVIZIO

STOP RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICIO TRIBUTI CAPANNOLI E PALAIA

Al fine di garantire quanto disposto dai recenti DPCM ad oggetto Covid-19, si ricorda che molte certificazioni rilasciate dagli uffici comunali possono essere richieste, ed ottenute, attraverso una mail indirizzata all'ufficio interessato.

Si prega di recarsi presso gli uffici comunali esclusivamente per pratiche non rimandabili; per l'ufficio Tributi (Capannoli e Palaia) è necessario prendere prima un appuntamento ai seguenti numeri:

0587/606637 (interno ufficio tributi)

0587/606638 (interno ufficio tributi)

0587/606639 (interno ufficio tributi)

0587/606611 (centralino)

email: tributi@unione.valdera.pi.it

Si ricorda inoltre agli utenti degli uffici comunali di osservare le seguenti misure precauzionali:

• utilizzare telefono e/o e-mail per tutte le richieste per le quali non è necessario recarsi di persona presso gli uffici comunali;

• fissare un appuntamento con l’ufficio interessato, ove sia necessario presentarsi di persona, al fine di consentire una miglior organizzazione dell’afflusso dell’utenza;

• nei casi in cui sia necessario consegnare documentazione e/o modulistica al protocollo dell’Ente, utilizzare, preferibilmente e se possibile, mezzi telematici;

• evitare assembramenti e rispettare la distanza interpersonale come indicato negli avvisi posti negli uffici comunali.