Comune di Bagno a Ripoli
Oggetto:
Avviso di selezione pubblica per incarico di alta specializzazione professionale ai sensi art. 110 c. 1 D.lgs. 267/2000 di “Comandante” del corpo di polizia municipale - Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
Scadenza:
21/12/2024 vedi avviso
Servizio che indice:
vedi avviso
N. avviso:
1/2024
Responsabile del procedimento:
vedi avviso
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
Il Comune di Bagno a Ripoli (FI) informa della pubblicazione sul portale unico del reclutamento “inPA” di un Avviso di mobilita’ volontaria per curricula e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto nell’Area degli istruttori (ex cat. "C") con profilo di “Agente di Polizia municipale", riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001)
Durata dell'incarico
L’incarico di cui sopra sarà conferito dal Sindaco per la durata di 3 anni
Requisiti di partecipazione
Ai fini dell'incarico è richiesta:
- Esperienza di lavoro, almeno quinquennale, svolta nell’"Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione" (CCNL Funzioni Locali 16.11.2022) e/o nella ex Categoria "D" (CCNL 21.05.2018), nel ruolo di “Comandante di Polizia Municipale”
- Laurea (Vecchio ordinamento o Specialistica o Magistrale o Triennale) conseguita in uno dei seguenti ambiti:
Economia e commercio
Giurisprudenza
Scienze politiche
- Assenza di condizioni di disabilità e idoneità fisica, senza alcuna limitazione
- Possesso requisiti per conferimento qualifica Agente di P.S.
- Non incompatibilità a maneggio o uso armi
- Patente di guida di categoria B e, se conseguita dopo il 26.04.1988, di categoria A2
La candidatura deve essere effettuata esclusivamente sul Portale unico del reclutamento “InPA” , mediante la compilazione del format di candidatura previa registrazione sullo stesso Portale autenticandosi con SPID/CIE/CNE. Per la partecipazione alla procedura il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda è possibile
dalle ore 13:00 del giorno 06.12.2024 alle ore 23:30 del giorno 21.12.2024
Codice Avviso inPA: C_A564_2024_A004_AASS_PM_110
Link procedura inPA: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=454ccc2be4664ea685f05c18f9d210eb
Alla domanda dovranno essere allegati, in copia:
Curriculum Vitae in formato europeo
Documento di identità personale
Patente di guida
(eventuale) Nulla osta alla mobilità volontaria
Per ogni eventuale chiarimento relativo al presente avviso è possibile contattare, per quanto attiene agli aspetti procedurali il Settore Gestione risorse umane, alla mail: concorsi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Risposte ai quesiti / rettifiche:
2369Avviso_selezione_110_c.1_comandante_PM_scad_21_12_2024_signed.pdf (347,81 KB) |